Ultima modifica: 18 Settembre 2019
Istituto Comprensivo G.Galilei > Addetti Sicurezza

Addetti Sicurezza

FUNZIONIGRAMMA DELLA SCUOLA SULLA SICUREZZA A.S. 2018/2019
Di seguito  le scuole di riferimento per visualizzare i relativi addetti alla sicurezza:

(D. Lgs. 9 Aprile 2008 n.81 – D. Lgs. 106/2009).

DATORE DI LAVORO

Elabora le strategie finalizzate al miglioramento dei livelli di sicurezza.

Ametta Pinuccia

RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

Coordina e gestisce il Servizio di Prevenzione e Protezione

Mantoan Adriano

MEDICO COMPETENTE

Dott. Nardin

SCUOLA D’INFANZIA “G.RODARI”

COORDINATORI DELL’EMERGENZA

COORDINATORE PRIMO SOCCORSO

Sovrintendono e coordinano tutte le azioni da intraprendere durante un’emergenza.

Cappelletto Manuela

ADDETTI SQUADRA DI EMERGENZA ANTINCENDIO

Operativamente si attivano per le azioni da compiere nei confronti di un’emergenza “incendio”, di evacuazione ed in caso di esodo.

Presti Maria Carmela – Rocchetto Wilma – Capponnetto Lucia – Bovo Antonella – Gobbi Nicoletta – Manfrin Annamaria – Campagnaro Annalisa

Pavan Fiorella

ADDETTI PRIMO SOCCORSO

Operativamente si attivano per le azioni da compiere nei confronti di un’emergenza sanitaria.

Mattiazzo Silvia – Cappelletto Manuela – Simionato Barbara – Pellecchia Donatella – Campagnaro Annalisa – Manfrin Annamaria – Rocchetto Wilma Docenti

SCUOLA PRIMARIA “G.MARCONI”

COORDINATORE DELL’EMERGENZA

Romano Elena Docente

ADDETTI SQUADRA DI EMERGENZA ANTINCENDIO

Cercato Marina – Favaro Adalgisa – Pasqualato Maria – Romano Elena – Zavan Marika

Manna Pasqualina – Trevisan Roberto

ADDETTI PRIMO SOCCORSO

Cerchiaro Carla –  Codato Patrizia –  De Salvia Simona – Favaro Graziella –  Olivi Anna –  Pitteri Donatella

Manna Pasqualina – Trevisan Roberto

SCUOLA PRIMARIA “I.NIEVO”

SQUADRE DI EMERGENZA

COORDINATORE EMERGENZA / PRIMO SOCCORSO

Milan Sandra

Responsabile di Plesso

ADDETTI SQUADRA DI EMERGENZA ANTINCENDIO

Bovo Eugenia – Dissegna Doriana – Marangon Paola – Tortora Silvia – Ventura Francesca

Bettio Ivano – Manfrè Anna Maria

ADDETTI PRIMO SOCCORSO

Cappelletto Federica –  Marangon Paola – Milan Sandra – Tortora Silvia – Tosello Dorino

Bettio Ivano – Manfrè Anna Maria

SCUOLA SECONDARIA “G.GALILEI”

COORDINATORI DELL’EMERGENZA

Muffato Lara

ADDETTI SQUADRA DI EMERGENZA ANTINCENDIO

Bortolato Diego – Carraro Elisabetta – Gobbo Loretta – Manzo Margherita – Minto Chiara – Palermo Simone – Sommariva Patrizia – Uccelli Susanna

Delfitto Michela – Pesce Monica – Tosato Claudio

ADDETTI PRIMO SOCCORSO

Bortolato Lucia – Busolin Patricia – Cappelletto Siria – Gobbo Loretta – La Rosa Laura – Pecchia Antonella

Delfitto Michela – Pesce Monica – Tosato Claudio

Schema del Funzionigramma:Funzionigramma Sicurezza

Collegamento all’Amministrazione Trasparente

Informazioni: Gli  Atti di nomina sono stati  redatti ad ogni singolo docente e personale ATA e sono conservati agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.