Ultima modifica: 28 Aprile 2018

Ente titolare dell'Atto I.C. Galilei
Numero Albo 0000132/2020
Codice di Riferimento prot. 12365
Oggetto PUBBLICAZIONE SITO DELLA SCUOLA GRADUATORIE DI ISTITUTO DI CUI ARTICOLO 4, COMMI 6-BIS E 6-TER L. 3 MAGGIO 1999, N.124
Data di registrazione 01/10/2020
Data inizio Pubblicazione 01/10/2020
Data fine Pubblicazione 30/03/2021
Data oblio 01/01/2026
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo Pinuccia Ametta
Categoria Graduatorie
Meta Dati

Impronta:
Pubblicazione-graduatorie-di-istituto-GPS-Ordinanza-60-2020.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA_ISTITUTO_AAAA_2-FASCIA-DI-ISTITUTO-SCUOLA-INFANZIA-GPS-POSTO-COMUNE.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA_ISTITUTO_AAAA_3-FASCIA-DI-ISTITUTO-SCUOLA-INFANZIA-GPS-POSTO-COMUNE.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA_ISTITUTO_ADAA_2-FASCIA-DI-ISTITUTO-SCUOLA-INFANZIA-GPS-POSTO-SOSTEGNO.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA_ISTITUTO_ADAA_3-FASCIA-DI-ISTITUTO-SCUOLA-INFANZIA-GPS-POSTO-SOSTEGNO.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A001-ARTE-IMMAGINE-2-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A001-ARTE-IMMAGINE-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A022-ITALIANO-2-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A022_ITALIANO-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A028-MATEMATICA-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A030-MUSICA-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A049-SCIENZE-MOTORIE-2-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A049-SCIENZE-MOTORIE-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-A060-TECNOLOGIA-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-AA25-LINGUA-FRANCESE-2-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-AA25-LINGUA-FRANCESE-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-AB25-INGLESE-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-AC25-SPAGNOLO-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-ADMM-SOSTEGNO-2-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA-GPS-ISTITUTO-ADMM-SOSTEGNO-3-FASCIA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA_ISTITUTO_ADEE_2_FASCIA-DI-ISTITUTO-GPS-SCUOLA-PRIMARIA-SOSTEGNO.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA_ISTITUTO_ADEE_3_FASCIA-DI-ISTITUTO-GPS-SCUOLA-PRIMARIA-SOSTEGNO.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA_ISTITUTO_EEEE_2_FASCIA-DI-ISTITUTO-GPS-SCUOLA-PRIMARIA-COMUNE.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Impronta:
GRADUATORIA_ISTITUTO_EEEE_3_FASCIA-DI-ISTITUTO-GPS-SCUOLA-PRIMARIA-COMUNE.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload