Ultima modifica: 17 Dicembre 2021

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

1 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

PIANO DELLE ATTIVITA’ PERSONALE A.T.A A.S. 2021/22

1. PIANO ATTIVITA PERSONALE ATA a.s. 2020 21 agg al 17.12.2021

27 Luglio 17 Amministrazione Trasparente

Organigramma

organigramma generale Galilei

24 Novembre 16 Amministrazione Trasparente

Organigramma Funzionale IC G.Galilei

Organigramma IC G.Galilei

16 Luglio 16 Amministrazione Trasparente

Articolazione degli Uffici

Articolazione degli uffici: Per i dati relativi alla Dirigenza Per i dati relativi all’URP  Per i dati relativi all’Organigramma

Translate »